Condizioni Vendita

  1. 1. A quanto ammontano le spese di trasporto?
  2. 2. In quanto tempo avviene la consegna?
  3. 3. Come avviene la consegna e cosa succede se non c'è nessuno in casa?
  4. 4. Come devo comportarmi per recedere dall'acquisto?
  5. 5. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
  6. 6. E' possibile ordinare un prodotto non presente nel catalogo elettronico?
  7. 7. I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
  8. 8. Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?
  9. 9. Si può annullare un ordine effettuato?
  10. 10. Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?
  11. 11. Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
  12. 12. Spedite all'estero?
  13. 13. Come posso ordinare dall'estero?
  14. 14. Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici??
  15. 15. Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
  16. 16. Come avvalersi della garanzia sul prodotto?
  17. 17. Cosa devo fare per effettuare un reclamo?
  18. 18. Quando effettuo un acquisto, viene emesso la ricevuta fiscale o la fattura accompagnatoria?
  19. 19. Se ho problemi a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione come posso fare?
  20. 20. Cosa fare al ricevimento della merce ordinata? E' possibile cambiarla?

 

 

1) A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

In Italia le spese di spedizione sono di € 9,50 per tutte le destinazioni.
Per gli ordini con spedizione all'estero consultare la tabella al seguente link

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2) IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La spedizione della merce,  viene entro 15 giorni effettuata dal ricevimento dell'ordine e pagamento . Talvolta il reperimento di pietre, semilavorati o parti dipinte a mano possono richiedere ulteriori 15 giorni di tempo produttivo, per un totale di 30 giorni. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Bartolini SPA.
Gli ordini esteri verranno spediti attraverso corriere espresso internazionale DHL con tempi di consegna:
Europa :24/72 ore Resto del Mondo : 72/168 ore

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3) COME AVVIENE LA CONSEGNA E COSA SUCCEDE SE NON C'è NESSUNO IN CASA?

I corrieri nazionali consegnano al numero civico e non al pian I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

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4) COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

JIT SRL riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto per legge.
Il reso della spedizione è gratuito, puoi contattare il nostro HelpDesk al numero 055.0133461 o da email: info@notforallfirenze.it in modo da concordare il ritiro del pacco da parte del corriere.

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5) QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Per gli ordini sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
Tramite circuto Paypal con carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, DINERS CLUB e AMERICAN EXPRESS.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Infogroup, attraverso un protocollo con crittografia SSL 128 bit, certificato Verisign. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo.
Bonifico bancario :

BANCA :

UNICREDIT SPA
VIA FIORENTINA,246
52100 AREZZO ITALY,
BENEFICIARIO: JIT srl.
IBAN: IIT45D0200814114000102818291
BIC SWIFT: UNCRITM1J52

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6) E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?

Certamente, accettiamo anche ordini effettuati tramite e-mail info@notforallfirenze.it telefonicamente 055-0133461

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7) I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

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8) SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Mandaci una mail all'indirizzo info@notforallfirenze.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare, con tutti i tuo dati fiscali e indirizzo provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

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9) SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli. Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all'indirizzo info@notforallfirenze.it oppure telefonando al numero 055-0133461

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10) COSA DEVO FARE SE RICEVO PIU' NOTIFICHE D'ACQUISTO?

Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma. In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all'indirizzo info@notforallfirenze.it oppure al numero di telefono 0550133461 per annullare gli ordini indesiderati.

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11) CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca "UNICREDIT SPA".

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12) SPEDITE ALL'ESTERO?

JIT SRL spedisce in tutto il mondo tramite corriere espresso internazionale DHL con tempi di consegna:
Europa :24/72 ore Resto del Mondo : 72/168 ore

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13) COME POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?

Direttamente web side

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14) CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti inviando mail a info@notforallfirenze.it o telefonando al numero 055-0133461 

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15) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati

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16) COME AVVALERSI DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO?

Tutti i prodotti acquistati godono della nostra garanzia ufficiale . Per legge, la durata della garanzia, è di mesi 24.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la ricevuta fiscale e/o fattura accompagnatoria, che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti via mail a info@notforallfirenze.it oppure al numero 055.0133461 

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17) COSA DEVO FARE PER EFFETTUARE UN RECLAMO?

I reclami devono essere indirizzati via mail info@notforallfirenze.it oppure via fax al numero 055.88.77517, JIT SRL prenderà in gestione il reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del reclamo e contatterà il cliente. In alternativa si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 055.0133461

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18) QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LA RICEVUTA FISCALE E/O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?

Al momento che viene effettuato un acquisto, viene emessa Ricevuta Fiscale e/o fattura accompagnatoria., il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
La Ricevuta Fiscale e/o Fattura accompagnatoria viene inserita nel pacco spedizione congiuntamente alla merce ordinata

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19) SE HO PROBLEMI A NAVIGARE SUL SITO E/O PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE COME POSSO FARE?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall'home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.

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20) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA? E' POSSIBILE CAMBIARLA?

JIT SRL consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo e comprensiva degli imballi originali(( hand tag e busta)
Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service al numero 055.0133461 oppure da e-mail: info@notforallfirenze.it 

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